STEFANIA BELOTTI VINCE IL CONCORSO FOTOGRAFICO “INVERNO CUASSESE” DEDICATO AI DRONI
A vincere il primo concorso della Pro Loco Cuasso dedicato droni, è Stefania Belotti che con 466 punti si è aggiudicata il primo premio offerto dalla “TRATTORIA DELL’ALPE” di Cuasso al Monte. La foto di Stefania ha da subito suscitato interesse da parte dei votanti, un bellissima immagine della chiesetta di San Salvatore di Cuasso con alle spalle le Prealpi e il lago Ceresio.
Al secondo posto con 442 punti Andrea Bennardi, per soli 24 voti non è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria, un testa a testa emozionante che solo nel tardo pomeriggio di ieri ha proclamato il vincitore. La feto di Andrea riprende la torbiera di Cuasso in località Cavagnano, una foto stupenda e come hanno detto in un commento, un paesaggio quasi lunare.
Al terzo posto si è classificato Andrea Betti con una bellissima foto notturna del monte Poncione, il “Cervino” di Cuasso con la sua croce illuminata e la cima innevata.
Facciamo i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, le foto sono stupende, vi anticipiamo che il concorso proseguirà nei prossimi mesi con “PRIMAVERA CUASSESE”……..PREPARATE GLI OBIETTIVI!!!