UNITI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE.
Pro Loco Cuasso e Viva Vittoria Varese uniti contro la violenza sulle donne. Sabato 25 settembre presso il Nuovo Teatro di Cuasso, sede della Pro Loco, si è svolto un incontro per promuovere l’iniziativa benefica contro la violenza sulle donne.
Durante l’evento la Pro Loco ha comunicato che metterà a disposizione la propria sede per diventare centro di lavoro e collaborazione della Valceresio. All’incontro di sabato l’ospite Max Laudadio, che è anche testimonial dell’iniziativa,
ha lavorato insieme alle tante donne volontarie, che con pazienza e dedizione stanno preparando dei quadrati in lana con ferri da maglia e uncinetto.
I lavorati verranno uniti per formare coperte variopinte che verranno vendute il 28 novembre a Varese, il ricavato andrà tutto in beneficenza a quattro associazioni antiviolenza della provincia.
Grazie di cuore a Antonia Calabrese per l’organizzazione e per aver donato a Caprino Pino Presidente della Pro Loco Cuasso la maglietta di “Varese In Maglia” progetto dell’ “Associazione I Colori del Mondo Varese” che gestisce il progetto VIVA VITTORIA VARESE.